depliant
  .   CERCA SUL SITO BOSCHETTO HOLIDAY:
                     
 
 

 
 

Contratti Forfettari Stanziali Campeggio Salicamp Boschetto Holiday®

forfettari stanziali campeggio Salicamp Sicilia
- Forfettari stanziali campeggio Salicamp in Sicilia -

I Contratti Stagionali Forfettari

PAGAMENTO DILAZIONATO Boschetto Holiday® agevola le tue vacanze anche proponendoti un finanziamento semplice - OTTIMO PER I CONTRATTI FORFETTARI STANZIALI [+Leggi di più] estremamente riservato in quanto tutto on-line e con  risposta IMMEDIATA. Soggetto e salvo approvazione di Consel-Gruppo Banca Sella.

È possibile stipulare contratti Stagionali Forfettari 2018 con le procedure, con i Costi e con le Regole che potete trovare qui di seguito e, più specificatamente nell’Articolo 23 del Regolamento del “Salicamp” Villaggio e Campeggio Boschetto Holiday, qui allegato.

I contratti forfettari per l’affitto di una postazione per tenda grande oppure per Camper oppure per Caravan (Roulotte), possono essere di tipo “lungo”, cioè per tutta la Stagione, oppure “corto” “A” dal 01/06/2018 al 22/07/2018 oppure “B” dal 20/08 al 30/09 (vedi sotto le Tariffe Forfettarie).

Se desiderate prenotare un Contratto Stagionale Forfettario, anche on-line, per cortesia, utilizzate:

- La compilazione del modulo scaricabile qui. IL MODULO HA VALORE DI PROPOSTA e diviene definitivo dopo approvazione della Direzione e ricezione del pagamento con le modalità prescelte. Il Modulo è da inviare compilato e firmato a mezzo E -mail forfettarisalicamp@boschettoholiday.it. Oppure:

- il numero di telefono: +39 0909587324 (lunedi/venerdi 09,00/12,00 e 15,00/18,00) oppure

- il numero di fax: +39 0909582094.

- NORME GENERALI:

● Il richiedente deve dichiarare la targa dell'auto da inserire nella convenzione e s'impegna inoltre a pagare il supplemento per eventuale tendina piccola nella medesima postazione e per la seconda auto nei periodi in cui all'interno del campeggio siano presenti due o più vetture.

● Si impegna ad occupare la postazione/casa mobile entro l'1 giugno e a rimuovere dalla postazione il proprio mezzo di soggiorno entro il 30 settembre.

● Si impegna a utilizzare solo ombreggi removibili autorizzati dal Regolamento e dopo avere interpellato la Direzione.

● Si impegna inoltre a rispettare il Regolamento del Campeggio e le Condizioni Generali del Forfait.

- IL CONTRATTO È FORMATO DA:

● Tariffa base che comprende 1 mezzo personale di soggiorno + allacciamento elettrico 3 A + parcheggio per 1 auto nel parcheggio e non in piazzola + docce calde gratis + Wi-Fi gratis

● Tariffa per ciascuna persona adulta (minimo 2) o bambino o animale da compagnia da aggiungere alla Tariffa Base

- PIANO DI PAGAMENTO adottato nei campeggi Boschetto Holiday:

● Postazione Stagionale Forfait pagamento totale entro fine gennaio di ciascun anno: sconto 10% - Oppure acconto alla prenotazione pari al 50% dell'intero importo e saldo entro e non oltre il 30 aprile di ciascun anno, senza diritto a sconti. Forfait piazzola Bassa Stagione, saldo totale al momento della prenotazione. ATTENZIONE: il pagamento in due soluzioni è consentito solo per coloro che sono stati sempre regolari coi pagamenti. Coloro che in passato non abbiano rispettato i tempi di pagamento sono esclusi dal beneficio della dilazione.

- NUMERO PROGRAMMATO:

● Ricordiamo che esiste un numero programmato di presenze per i Contratti Forfettari. Pertanto, anche per la Stagione 2018, viene istituita una graduatoria formata in base alla data di prenotazione, senza alcun altro diritto di preferenza.



   Scarica Tariffe Forfettarie 2018


● Prenota per Telefono:
+39 0909587324

Oppure via E-mail:

forfettarisalicamp@boschettoholiday.it

Oppure On-Line con questo modulo: