.   CERCA SUL SITO BOSCHETTO HOLIDAY:
                     
 
 

 
 

Sabbia fine, dune, macchia mediterranea 'Bandiera Blu'

<<<  Torna alla Pagina INFO  
  - LA SPIAGGIA LE MARZE 2017:

●  Situato lungo uno dei tratti più belli della costa del Mare Toscano, il Villaggio Campeggio si estende sotto una bellissima pineta incredibilmente fitta e rigogliosa fino al mare, per una superficie di oltre 200.000 mq., tra essenze tipiche della zona costiera della Maremma. Il luogo è davvero molto tranquillo e ameno, tra dune di sabbia e macchia mediterranea. Ideale per i bagni di sole e per nuotare nelle chiare e pulite acquee 'Bandiera Blu' del Mare Tirreno. È un'ottima base di partenza per navigare con la propria piccola imbarcazione, per il winsurfing e - in generale - per tutte le tipiche attività balneari. Sulla medesima spiaggia c'è un Campo da Beach Volley e poco lontano a piedi è sita la nota scuola di WindSurf e KiteSurf convenzionata con il Villaggio e campeggio Le Marze.


Spiaggia per animali da compagnia a Le Marze  Marina di Grosseto●  A brevissima distanza a piedi, passeggiando sull'arenile verso Marina di Grosseto, c'è la zona autorizzata e libera, riservata ai proprietari di animali da compagnia, con gli opportuni cartelli indicatori. Bella e grande spiaggia senza super-affollamento anche durante i week-end dell’alta stagione (contattare per ulteriori informazioni il Comune di Grosseto +39 056448822) 

  - REGOLAMENTO DELLA PORZIONE DI SPIAGGIA RISERVATA:

Regolamento spiaggia riservata - La prenotazione è vincolante per il periodo e la posizione dell’ombrellone. Eventuali variazioni della posizione dell’ombrellone potranno essere effettuate dalla direzione del campeggio e saranno prontamente comunicate al cliente.
• Nel tratto di spiaggia riservata agli ospiti di Le Marze Boschetto Holiday Camping è vietato:
- occupare gli ombrelloni se sprovvisti di ricevuta di pagamento
- occupare ombrelloni diversi dal proprio
- prendere lettini e sdraio da ombrelloni vicini
- mettere piccoli ombrelloni tra le file
- portare sdraio e lettini in riva al mare
- giocare a racchette, a pallone, far volare aquiloni di fronte all’area ombrelloni
- occupare con teli da mare ecc. l’area spiaggia di fronte all’area ombrelloni
N.B.: Queste condizioni ed il regolamento costituiscono parte integrante del contratto di soggiorno e vengono esplicitamente accettate alla firma del modulo di prenotazione e/o di registrazione.
______________________________________________
Privatstrandordnung - Die Reservierung ist verbindlich in Bezug auf den Zeitraum und den Standort des Sonnenschirms. Eventuelle von der Campingleitung vorgenommene Änderungen des Standorts des Sonnenschirms werden dem Campinggast unverzüglich mitgeteilt.
• Am Privatstrand der Gäste des Le Marze Boschetto Holiday Camping bestehen folgende Verbote: - die Nutzung der Sonnenschirme ohne Vorlage der Quittung
- die Nutzung von nicht reservierten Sonnenschirmen
- die Nutzung von Sonnenliegen oder Liegestühlen, die unter nahe bei stehenden Sonnenschirmen stehen
- das Aufstellen kleiner Sonnenschirme zwischen den Reihen
- das Verstellen von Liegen oder Liegestühlen ans Meer
- Beachball- und Fußballspielen, Drachensteigen lassen vor dem Sonnenschirmbereich
- das Auslegen von Badetüchern usw. vor dem Strandabschnitt vor den Sonnenschirmen
Anm.: Bedingungen und Vorgehensweisen sind wesentlicher Bestandteil des Aufenthaltsvertrags und werden bei Unterzeichnung des Reservierungs- und/oder Anmeldungsformulars ausdrücklich akzeptiert.  
______________________________________________
Reserved beach area rules. -
The booking is binding for the period of time and position of a beach umbrella. Clients will be immediately informed of eventual changes made by the management in the position of a beach umbrella. • In the area of beach reserved to Le Marze Camping-site guests are forbidden to:
- Occupy the beach umbrellas without a payment receipt
- Occupy a beach umbrella other than the one assigned
- Take sun-lounges and deck-chairs from nearby beach umbrellas
- Place small beach umbrellas between rows
- Bring deck-chairs and sun-lounges to the waterfront
- Use rackets, balls or kites in front of the rows of beach umbrellas
- Place beach towels, etc. in front of the rows of beach umbrellas
Note: These conditions and procedures are an integral part of the holiday stay and are explicitly accepted by signing the booking form and/or the registration form.