.   CERCA SUL SITO BOSCHETTO HOLIDAY:
                     
 
 

 
 

Il Dog-Park per un maggiore comfort del tuo Amico a quattro zampe e per il rispetto di tutti gli altri Ospiti della Struttura

<<<  Torna alla Pagina INFO  

  - ACCESSO DOG-PARK dalla data di apertura alla data di chiusura del Campeggio:

     

     

 Abbiamo pensato di far divertire anche i vostri cani creando un parco giochi solo per loro. Dietro il Parco Avventura troverete un giardino recintato con "giochi" ed attrezzi per far divertire voi ed il vostro cane. Tutto questo per far giocare e divertire cani giocherelloni, obbedienti, disobbedienti, disciplinati, indisciplinati, ma sempre compagni di vita dell'uomo e dei bambini.
Nessun divieto, tranne le regole di  buona educazione e di rispetto: anche in questo spazio, comunque, è necessario sempre raccogliere gli escrementi del proprio cane e gettarli, chiusi in un sacchetto, nei cassonetti dei rifiuti.
 Al di fuori di queste aree i cani devono essere sempre portati al guinzaglio.
●  In più, a Le Marze, Dog Park, colonnine per la distribuzione gratuita dei sacchetti pulizia e Spiaggia riservata per cani che potete vedere nella fotografia in alto a destra, con distributore gratuito di sacchetto/guanto per la raccolta degli escrementi del proprio cane e cestino ecologico per il rifiuto organico.
 Presso i Gruppi Servizi Igienici del campeggio sono presenti speciali docce riservate agli Animali Domestici.

Sulla spiaggia del Villaggio Campeggio, a circa 400 metri dalla zona clienti, c'è la zona spiaggia autorizzata e libera, riservata ai proprietari di Animali da Compagnia.

  - Gli Amici Animali Domestici sono sembre ben accolti da Boschetto Holiday:

 Ci teniamo a segnalare che Boschetto Holiday® accetta in tutte le proprie Strutture Ricettive gli amici animali da compagnia quali Graditi Ospiti.

Naturalmente le loro esigenze devono essere rispettate, affinché la loro compagnia sia un piacere per i proprietari e non sia motivo di disagio per gli altri Ospiti della Struttura. Occorrerà, quindi, che i proprietari si adeguino alle nostre Linee Guida.