PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA 2017

 

► Evento di CARFEA ITALIA SRL  – “Campagna di prevenzione sulla salute”. 

28 settembre 2017 - Tutto il giorno - "Sala Atlante"

La durata sarà di tutto il giorno in Sala Atlante + Light Lunch. Nel corso degli anni Carfea Italia è diventata leader nella distribuzione di un’ampia gamma di prodotti per la salute ed il benessere. Abbiamo sviluppato prodotti per la salute ed il benessere del proprio corpo sottoponendoli ai più severi criteri di controllo, e di certificazione. Proprio quest'ultimo atto, affidato ad organismi autorizzati dal ministero della salute rappresenta il principale strumento di difesa del consumatore, garantendo che il prodotto acquistato è conforme ai piu' importanti standards di qualita' e sicurezza. L'acquisto di un prodotto certificato tutela il consumatore contro la truffa rappresentata dalla vendita di dispositivi similari, operata da aziende concorrenti ma privi di tale importante garanzia. Ascoltiamo da sempre la voce dei nostri clienti, sviluppiamo e realizziamo con continua evoluzione ed innovazione i nostri prodotti. 

Ogni dettaglio è reperibile sul Sito Istituzionale: www.carfea.it

 

► Convegno Periodico dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lucca

28 luglio 2017 - "Sala Atlante" - Ore 14.30 /19:00

► Convegno Periodico dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lucca. Al Centro Congressi della Versilia il 28 settembre presso l'Hotel DUNE, Sala Vittoria, Boschetto Holiday a Lido di Camaiore, dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lucca a partire dalle ore 14:30. Come di consueto, sono disponibili i servizi di Bar e Caffetteria della Hall dell'Hotel 4 Stelle.

 

► Giorgio e Matteo Piccaia espongono presso Dune Hotel Boschetto Holiday di Lido di Camaiore LU

SUCCESSO: PROROGATO FINO A TUTTO DICEMBRE 2017 "Sala Vittoria" e "Sala Atlante"

PROROGATO! Dune Hotel Boschetto Holiday di Lido di Camaiore presenta, con il Patrocinio del Comune di Camaiore, la mostra degli artisti Giorgio e Matteo Piccaia. Appuntamento FINO A TUTTO AGOSTO 2017.
I manager della Società Boschetto Holiday, sensibili all’arte e alla cultura propongono, per l’anno 2016 E ORA 2017, nelle sale convegni e nella hall le opere di questo duo artistico contemporaneo.
Giorgio Piccaia nasce a Ginevra in Svizzera. È figlio d’arte, suo padre Matteo è un maestro del novecento, e con lui frequenta fin dall’infanzia l’ambiente artistico di Ginevra e in Italia, dove la famiglia si trasferisce, quello milanese. Studia architettura al Politecnico di Milano, è allievo di Corrado Levi. Tra il 1970 e il 1980 lavora in Polonia e in Italia con Jerzy Grotowski, un grande del teatro contemporaneo. Le sue opere sono dipinti, installazioni e ceramiche. Vive ad Agrate Conturbia in Provincia di Novara.
Matteo Piccaia nasce in provincia di Venezia. S’interessa al disegno e alla pittura sin dalla giovane età, incoraggiato dal padre. Ha vissuto dalla fine della seconda guerra mondiale per vent’anni in Francia e in Svizzera, entrando in contatto con gli ambienti artistici d’avanguardia. Opera artisticamente dal 1940, realizzando numerose mostre personali anche in importanti sedi museali. Definito da Dino Buzzati “neo-figurativo emblematico” (Corsera 1971). Vive in provincia di Varese.